I Corsi di Angolo Creativo

Acquarello Creativo

Tra gli strumenti che adoro ci sono gli acquerelli: trovo sia magico il modo in cui il colore si muove con l’acqua. Sono i miei alleati ideali quando disegno la natura: fiori e piante sono una continua fonte d’ispirazione, e gli acquerelli riescono ad esprimere al meglio il mio stile.

Acquarello Creativo: Fiori e Colori

Il mio sketchbook è come una serra: al suo interno coltivo le mie idee floreali ed è qui che prendono forme i miei piccoli giardini. Disegnare e illustrare la natura è un modo bellissimo per rilassarsi, per trovare l’ispirazione e dare nuova linfa alla nostra creatività.

Piccoli Paesaggi

Nel mio zaino non mancano mai: acquerelli, carta e qualche matita. Perché dietro l’angolo si nasconde sempre qualche nuovo paesaggio da disegnare!

Risveglia la Tua Creatività

Che cosa faccio nella vita? Scarabocchio ogni giorno sul mio sketchbook. Uno sketchbook è un quaderno degli schizzi: un posto tutto tuo dove prenderti 10 minuti e ritrovare te stessa.

Creativi per Natura

Disegnare è un’esperienza bellissima. E i bambini lo sanno bene! Date loro un foglio bianco e dei colori e in breve lo riempiranno con mondi fantastici e storie avventurose.